SALVO POGLIESE COMMENTA I RISULTATI DEL CONGRESSO PDL DI CATANIA

Una grande vittoria, un bagno di folla, la dimostrazione che la partecipazione può sconfiggere il disimpegno e l’antipolitica.”. Così l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del PdL all’Assemblea regionale siciliana, commenta la straordinaria partecipazione di militanti che numerosissimi hanno seguito i lavori del 1° Congresso provinciale del Popolo della Libertà etneo ed eletto i coordinatori e i dirigenti provinciali e cittadini.

“Gli oltre 6mila votanti al Congresso sono la concreta e tangibile dimostrazione della voglia dei militanti del Pdl, ma in generale dei cittadini tutti, di riappropriarsi della politica e di partecipare attivamente alla vita dei partiti. Il successo del Congresso provinciale del PdL segna oltre che la volontà dei militanti di premiare una gestione del partito coraggiosa e onesta, che avvicina sempre più la politica ai cittadini, con la riconferma plebiscitaria dell’on. Basilio Catanoso a coordinatore provinciale del PdL e dell’on. Enzo Giibino a coordinatore cittadino, anche il fortissimo desiderio di un ricambio generazionale nella dirigenza provinciale e catanese del PdL con l’elezione di numerosi giovani capaci e preparati.”.

Soddisfazione che emerge anche nelle parole di Manlio Messina, componente del consiglio comunale di Catania.

“La straordinaria partecipazione popolare al 1° Congresso provinciale del PdL etneo testimonia la grande voglia del nostro popolo di ritornare a contare nella gestione del partito e che la partecipazione, e strumenti come le primarie, sono la via maestra per combattere la disaffezione dalla politica.”

Onestà, cambio generazionale, meritocrazia, democrazia interna, territorio. Sono questi i pilastri sui quali sono fermamente convinto debba sorgere il nuovo Popolo della Libertà, un partito capace di raccogliere e vincere la sfida di dimostrare che è possibile cambiare questo Paese attraverso il lavoro quotidiano di persone libere, salde negli ideali, determinate e soprattutto appassionate. Una vera rivoluzione liberale che desti gli animi dal torpore e l’illumini di speranza. La conferma di Basilio Catanoso ed Enzo Giibino alla guida del partito a Catania, e l’elezione di numerosissimi giovani nei direttivi provinciali e comunali, va in questa direzione e conforta nella sicurezza che il PdL saprà vincere questa sfida.”.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • segreteria politica pogliese salvo
  • segreteria politica on. salvo pogliese catania
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.