ACIREALE: ADESSO E’ UFFICIALE, FIACCOLATA DOMENICA 1 APRILE

L’idea partita da Facebook ha trovato prima numerosissime adesioni, poi l’attivazione di una vera e propria macchina organizzativa. Il corteo pro Teo si farà, la data scelta è domenica 1 aprile con raduno alle 18:30 in piazza Indirizzo.

I fautori dell’iniziativa hanno prima atteso il via libera delle forze dell’ordine, arrivato nel tardo pomeriggio di ieri. Acireale vuole reagire ed intende farlo con forza, difficile dimenticare le parole di Teo in conferenza stampa, la rabbia, il dolore provato, ma almeno la città avrà l’occasione di affermare con forza da che parte sta e gridare dalle sue strade un convinto MAI PIU‘.

Anche per questo ha deciso di aderire anche il Sindaco Nino Garozzo e con lui tante associazioni:  Andromeda, Nuova Galatea, Diritti del malato, Assoc, Adunata, Cittadinanzattiva- Acireale, Il ficodindia, Ecodelle Aci e la consulta giovanile, Arci mistero buffo, ed anche i frati camilliani di Acireale; altre probabilmente si aggregheranno nelle prossime ore. Un grande movimento popolare, con l’augurio di vedere tante famiglie e tanti bambini in strada. Teo non è più da solo.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.