GIOVANE ITALIA: DE LAURENTIIS PER DARE VOCE A STUDENTI E LAVORATORI

La Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà ufficializza la candidatura di Ulderico de Laurentiis, dirigente nazionale del movimento, alle elezioni del 6 e 7 maggio 2012 per il rinnovo del Consiglio Comunale di Acerra. De Laurentiis, 31 anni, militante fin dai tempi del liceo, oltre ad essere ai vertici nazionali delle organizzazioni giovanili di AN e del PDL fin dal 2008, si è sempre distinto per le battaglie politico-generazionali portate avanti sul territorio acerrano, come ad esempio la campagna per lriqualificazione di Piazza Falcone e Borsellino (dai più conosciuta come Piazza della Pretura), storico luogo di aggregazione giovanile della cittadina.

“Siamo vivendo tempi in cui antipolitica e qualunquismo rischiano di delegittimare le istituzioni democratiche che sono alla base del vivere civile. Noi crediamo che alla decadenza di questi ultimi tempi, alla sete di risposte della nostra gente ed alle sofferenze del nostro territorio, bisogna dare una risposta di qualità e di alto valore politico. C’è bisogno di più politica e non del contrario per risollevare Acerra e l’Italia. E’per questo che abbiamo dato mandato ad Ulderico de Laurentiis di rappresentarci nella corsa per la carica di consigliere comunale, all’interno della lista del Popolo della Libertà.

Acerra necessita di donne e di uomini che sappiano e che vogliano prendere delle decisioni senza compromessi, con la giusta competenza e con l’esperienza che si richiede a chi va a gestire la cosa pubblica. E’ per questo che noi crediamo in Ulderico e sosteniamo che sia venuto il momento di dare spazio a chi ama Acerra e fa politica per passione e militanza. Noi possiamo ancora guardare la gente negli occhi, forti di aver sempre vissuto la politica come dono e difeso il primato dell’identità e della comunità sull’economia degli interessi e delle clientele. Noi crediamo che Acerra questa volta possa davvero cambiare se stessa in meglio. Per questo scendiamo in campo con i nostri cari, gli amici, i colleghi, i simpatizzanti e gli iscritti, nonchè con tutte le nostre forze, per far si che un militante entri nelle istituzioni e contribuisca affinchè Acerra possa volare alto, senza compromessi, con Antonio Crimaldi Sindaco.

Marica Esposito – Presidente Giovane Italia – Circolo “Roberto Bigliardo” – Acerra
dr. Gennaro La Ventura – componente l’assemblea provinciale della Giovane Italia
dr. Francesco Russo – Responsabile Azione Universitaria – Facoltà di Farmacia della Federico II di Napoli
Luca Radice – Consigliere di Facoltà presso Scienze MM.FF.NN. – Federico II
Salvatore Crimaldi – Consigliere di Facoltà presso Farmacia – Federico II di Napoli
Salvatore Pragliola – Vice Presidente consulta provinciale degli studenti delle scuole superiori di Napoli

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.