SPAMPINATO (GI): CON GIORGIA MELONI PER UNA REALE ALTERNATIVA

“La candidatura di Giorgia Meloni alle Primarie del PdL offre la reale possibilità di rifondare e rilanciare il Popolo della Libertà – dichiara Alberto Spampinato, Presidente della Direzione Nazionale della Giovane Italia e membro del Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà -. La sfida delle Primarie va affrontata con l’elaborazione e la proposta di contenuti e idee attorno a cui costruire il centrodestra che dovrà affrontare la prossima stagione, fitta di appuntamenti elettorali.

Occorre ridare credibilità alla Politica, offrendo esempi di impegno, moralità, grande capacità e determinazione. La stagione dei tecnici deve essere archiviata come una delle parentesi peggiori della Politica Repubblicana Italiana, e come la mortificazione della democrazia.

“E il Popolo della Libertà deve offrire un’alternativa sia alla desolante immagine che i partiti hanno dato della politica nell’ultimo periodo, sia alla distruzione dell’economia italiana che le vessazioni indiscriminate del Governo Monti ha causato.

“Con Giorgia Meloni, con la sua storia politica che va dalla militanza giovanile alla guida di un Ministero, con lo spirito e l’entusiasmo con cui ha condotto le sue battaglie politiche e con la determinazione con cui ha affrontato le sfide che le si sono poste davanti, crediamo sia possibile costruire questa alternativa”.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.