CATANIA: GIOVANE ITALIA SCENDE IN CAMPO A SOSTEGNO DI GIORGIA MELONI

“Molti elettori del PdL – dichiara Antonio Bonanno, presidente provinciale di Giovane Italia – non si sentono rappresentati d’attuale classe dirigente e la storia politica di Giorgia Meloni rappresenta quella voglia di aria nuova, e soprattutto di credibilità, che può far riavvicinare la gente alla buona politica. Condividiamo appieno la battaglia della Meloni contro il fallimentare governo dei tecnici e contro la nomenklatura del partito. A sostegno di Giorgia stiamo già costituendo, a Catania e in molti paesi della provincia, i ‘Comitati per Giorgia Meloni’ nel segno di quella politica a contatto con il territorio e vicina alle istanze dei cittadini da sempre propugnata da Giovane Italia.”.

“La candidatura di Giorgia Meloni alle primarie del PdL – sottolinea Luca Sangiorgio, presidente comunale di Giovane Italia – è stata accolta con immenso entusiasmo dalla comunità di Giovane Italia Catania. Conosciamo personalmente le qualità umane e politiche della Meloni e riteniamo la scelta di spendersi in prima persona in questa competizione una boccata d’ossigeno e un momento di dibattito interno importante per il partito.

Con la sua candidatura e con il suo programma finalmente si tornerà a parlare di futuro dei giovani, precariato, etica pubblica, meritocrazia ma soprattutto lanciamo un segnale forte di rinnovamento e ricambio generazionale tanto auspicato e mai messo in pratica. Sosterremo questa importante sfida con la passione e l’ardore di tanti giovani che fanno politica onestamente e credono ancora nella possibilità di una svolta nel panorama del “centrodestra” in Italia”.

About the Author

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.