PDL: SALTANO PRIMARIE E UFFICIO DI PRESIDENZA. COSA SUCCEDE ADESSO?

di Redazione – Niente primarie e ufficio di presidenza per il Popolo della Libertà. Secondo quanto riportato da diverse agenzie, Silvio Berlusconi ha annullato la sua presenza domani alla presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa. Da quanto si apprende, il Cavaliere avrebbe disdetto l’appuntamento di domani al Residence di Ripetta a Roma, in agenda alle 17,45. Non solo, le stesse fonti spiegano che Berlusconi potrebbe ‘disertare’ la Capitale per tutta la settimana. Settimana che era stata invece, indicata dal segretario del Pdl, on. Angelino Alfano, per la convocazione dell’ufficio di presidenza che avrebbe dovuto mettere la parola fine ai tentennamenti continui sulla possibilità di celebrare le elezioni primarie calendarizzate per il 16 Dicembre. Si allontana così definitivamente (mancano i tempi tecnici minimi) la possibilità di celebrazione delle elezioni primarie del PDL, con un partito che ancora una volta rischia di vivere una settimana di passione e soprattutto confusione, con il suo Presidente che ancora non scioglie la riserva, ipotesi di scissioni e spacchettamento sempre più presenti e lo “spirito del ’94”  lo spettro di Forza Italia che aleggiano su ex AN e Alfaniani convinti. Cosa succederà in queste ore?

About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

5 Comments on this article. Feel free to join this conversation.

  1. Giuseppe Vittigli 4 dicembre 2012 alle 17:12 -

    Dobbiamo aspettare ancora molto a mandarlo in pensione o vogliamo aspettare che ci distrugga del tutto!!

    View Comment
  2. Stefania Fois 4 dicembre 2012 alle 17:48 -

    Con tutto il rispetto per il pres del PDL ma a questo punto si puo' dire che e' pure diventato distruttivo, e ha fatto fare l'ennesima figuraccia ad Alfano

    View Comment
  3. Andrea Galli 4 dicembre 2012 alle 17:57 -

    scusate…. ma è evidente che fa apposta. Come sostiene anche il mio amico Michele il "nostro" ometto sta facendo tutto il possibile per farci perdere temp oe rendere difficile/impossibile l'organizzazione di ipotesi alternative… E mandarlo a quel Paese?

    View Comment
  4. Roberto Ricco 4 dicembre 2012 alle 17:58 -

    la destra o è coraggio o non è…

    View Comment
  5. Andrea Galli 4 dicembre 2012 alle 17:59 -

    Forse, purtroppo, non è….

    View Comment

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.