SALVO POGLIESE ELETTO VICE PRESIDENTE ARS

Salvo Pogliese è stato eletto alla vice Presidenza dell’Assemblea Regionale. Queste le prime parole a caldo. “Mi dispiace per la mancata elezione di Mariella Maggio. Ma nel Pd ci sono stati evidentemente dei franchi tiratori. Credo che sia la conseguenza indotta dalla vicenda della mancata elezione a capogruppo di Antonello Cracolici”.

Salvo Pogliese è stato eletto insieme con il grillino Antonio Venturino, la cui elezione e’ arrivata a sorpresa. Non e’ stata eletta, invece, la Pd Mariella Maggio perche’ non e’ stato raggiunto l’accordo tra i gruppi parlamentari.

Dal deputato alla Camera, Basilio Catanoso, arrivano  le “congratulazioni  e un augurio di buon lavoro a tutti i componenti del consiglio di Presidenza dell’Ars e, in special modo, a Salvo Pogliese.  Giovane e preparato amministratore, politico rappresentante di una classe dirigente avveduta e attenta alle esigenze del territorio e della comunità isolana. Speriamo che il centrodestra voglia proseguire con scelte di questo tipo”.

“Le mie più vive congratulazioni e il più sentito augurio di buon lavoro all’amico Salvo Pogliese per la sua elezione a vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana”. Lo dichiara Manlio Messina, vicecapogruppo del PdL al Comune di Catania, con riferimento all’elezione dell’on. Salvo Pogliese (PdL) a vicepresidente dell’Ars.

“L’elezione di Pogliese ai vertici del Parlamento siciliano rappresenta il riconoscimento a un’intera comunità che in questi anni si è sempre battuta a difesa degli interessi dei cittadini, tenendo ben salda la barra dei valori, e dimostrando che è possibile fare politica con la ‘P’ maiuscola.”

Antonio Bonanno, presidente provinciale di Giovane Italia Catania. “Esprimo le mie più vive congratulazioni all’on. Salvo Pogliese per la sua elezione a vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana. I valori e la visione della politica di Pogliese sono gli stessi in cui crediamo noi di Giovane Italia e per questo non possiamo che essere felici per la sua elezione che rappresenta un riconoscimento per il nostro intero mondo”.

Patrizia Lionti, consigliere comunale di Giarre. “Congratulazioni all’on. Salvo Pogliese per la sua elezione a vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana. Pogliese è in assoluto tra gli amministratori più capaci della nuova classe dirigente siciliana e la sua attività politica si è sempre distinta per attenzione al territorio e difesa dei diritti dei cittadini col costante faro dei migliori valori della destra”.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.