CATANIA: VII CONGRESSO DI ALLEANZA UNIVERSITARIA

Sabato 12 Gennaio, alle ore 17.00 presso il palazzo Platamone, in Via Landolina a Catania, si terrà  il VII Congresso provinciale per l’elezione del nuovo Presidente di Alleanza Universitaria – Azione Universitaria Catania. Dario Moscato Vice603227_492128830838890_1734455865_n Presidente Nazionale e Presidente Provinciale di AU si dichiara soddisfatto dell’iniziativa: “a distanza di quasi 4 anni dall’ultimo congresso, ci accingiamo ad un ennesimo ricambio generazionale.

AU è l’associazione più longeva e conosciuta nella storia del nostro Ateneo, in questi 18 anni abbiamo ottenuto grandissimi risultati mantenendo, sempre, lo studente al centro del nostro programma. Sono fiero ed orgoglioso di passare il testimone alla nuove leve del gruppo, che sono certo, sapranno raccogliere le sfide di un mondo accademico completamente trasformatosi negl’ultimi anni ”. Anche Erio Buceti capogruppo del centro-destra al CNSU dichiara: “realizzare un congresso universitario  in questo momento storico, dimostra quanto ci stia a cuore la parola comunità. Non abbiamo esitato di fronte a niente, adesso starà ai più giovani del gruppo lavorare coesi per raggiungere i grandi traguardi a cui è abituato questo gruppo”.

Al congresso saranno presenti Alberto Spampinato membro della Cabina di regia Nazionale della Giovane Italia, Stephen Distefano Presidente Regionale Sicilia GI, Antonio Bonanno Presidente Catania-Provincia GI e Luca Sangiorgio Presidente Catania-Città GI.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.