LA LOTTERIA DELLE LISTE IN SICILIA: LA NOSTRA PREVISIONE

Le abbiamo sentite tutte, alcune veritiere, altre possibili, molte completamente folli ed allora Meridiana Magazine ha deciso di partecipare al toto – nomi siciliani per Camera e Senato. Roba da fare morire d’invidia i bookmakers inglesi, messi li apdl sic calcolare quote.

Scherzi a parte, ecco le nostre indiscrezioni sulle liste del Pdl, tutte da verificare e tutte passibili di smentite in ogni momento.

In Sicilia 2 alla Camera il capolista dovrebbe essere Martino, seguito a ruota da Giuseppe Castiglione. Al terzo posto Stefania Prestigiacomo, quarto il deputato uscente Basilio Catanoso. Dopo spazio a Minardo ed uno fra Garofalo e Buzzanca.

Al Senato invece il primo in lista dovrebbe essere l’ex presidente di Palazzo Madama Schifani, dietro di lui Nania e poi Vicari.

Questa previsione ovviamente sarebbe confermata nel caso in cui venissero concesse le deroghe a coloro i quali abbiano superato il limite della terza legislatura, in caso contrario potrebbero ovviamente subire degli aggiustamenti. Tutto sarà più chiaro domani al termine del vertice Pdl a cui parteciperanno Silvio Berlusconi, Denis Verdini, Altero Matteoli e Gianni Letta. Poche ore di indiscrezioni e poi tutto sarà ufficiale.

The following two tabs change content below.
Redazione
La Redazione di Meridiana Web Magazine

Commenti

commenti

Leave A Response