LA RIFONDAZIONE DEL CENTRODESTRA OGGI IN DIRETTA STREAMING DA CATANIA

Cosa verrà fuori dall’evento di oggi lo scopriremo solo intorno alle 20. Il centrodestra siciliano si ritrova a Catania per parlare di rilancio, di una nuovaimage fase storica, di una vera e propria rifondazione per usare lo stesso termine scelto dagli organizzatori.

Il nostro giornale, organo di stampa dell’Associazione Meridiana che ha ideato e organizzato questo meeting, ci sarà con tutto il suo potenziale. A parte la redazione completa per dare una copertura completa con interviste e servizi, saranno presenti anche le nostre telecamere per una diretta streaming a partire dalle 17:45 dallo Sheraton hotel di Catania. Daremo visibilità a tutti gli interventi dal primo all’ultimo, raccogliendo il parere di chi si iscriverà per parlare: amministratori, responsabili o militanti di partiti, componenti di associazioni o semplici simpatizzanti.

Tutti sullo stesso piano oggi con interventi della durata massima di 5 minuti ciascuno per esprimere un pensiero, un’idea di rinnovamento.

Ad aprire il tutto sarà Basilio Catanoso in veste di padrone di casa nel ruolo di deputato nazionale del Pdl, coordinatore provinciale del partito e allo stesso tempo presidente dell’associazione Meridiana. Chiuderà al termine dei lavori il vice presidente dell’Ars Salvo Pogliese, dopo aver ascoltato e raccolto tutte le impressioni degli intervenuti. A moderare l’evento, scandendo tempi e ritmi, il direttore responsabile di Meridiana Magazine Paolo Di Caro. Prevista la presenza di tanti uomini politici di spicco dell’isola.

A Catania l’allerta meteo è passata, adesso è tempo di pensare al futuro. Bisogna decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.