CATANIA ORA E’ UFFICIALE: RITROVATO IL GIOVANE ALEX D’ANTONI

La notizia era stata anticipata dalla nostra redazione sotto forma di indiscrezione, ma adesso è ufficiale. E’ riapparso Alex D’Antoni il giovane svanito nel nulla la notte tra sabato e domenica, dopo avere un incidente stradale. La sua20130325_alex-antoni
presenza a Santa Venerina e’ stata segnalata da una ragazza che aveva letto della scomparsa su Facebook, e D’Antoni oggi a mezzogiorno ha raggiunto un magazzino di agrumi e da li’ ha chiamato i suoi genitori. Sul fatto la polizia ha avviato un’indagine: presto il giovane che e’ ancora sotto choc, sara’ interrogato.

Secondo quanto ricostruito, D’Antoni era alla guida di una Fiat 500 con accanto la fidanzata e percorereva l’autotrada Catania-Messina, quando, pochi chilometri dopo lo svincolo per Acireale, nei pressi di Catania, ha urtato contro un’altra auto ad alta velocità e si e’ poi schiantato contro il guard-rail. Sul posto la Polizia stradale ha trovato solo la ragazza ferita che e’ stata medicata in ospedale, ma non c’era più traccia di D’Antoni.

Redazione

Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine
Redazione
Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • alex d antoni ritrovato
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.