DAL 21 AL 28 SETTEMBRE TORNA LA NAVE DEL CINEMA

 

MSC-Orchestra-MSC-CrociereDal 21 al 28 settembre la MSC Orchestra prenderà il largo per una settimana indimenticabile all’insegna del divertimento e del buon cinema d’autore.

La cruise della MSC ospiterà, infatti, “Aspettando la IV edizione del Social World Film Festival”, uno speciale evento cinematografico che segna l’inizio della nuova avventura del festival internazionale del cinema sociale di Vico Equense.

Tre le proiezioni in programma venerdì 27 settembre dalle 23.00 presso il maestoso Covent Garden Theatre: “Il Maestro”, primo cortometraggio da regista di Maria Grazia Cucinotta; “Vitriol” di Francesco Afro de Falco, un thriller tra costruzioni e simbologia massonica nella Napoli del periodo borbonico; infine, la presentazione in anteprima mondiale di “Solving” del giovane Giovanni Mazzitelli, film documentario che narra la storia degli ultimi anni del nostro Paese, ponendo l’accento sulla difficile situazione degli imprenditori italiani.

Così commenta la scelta delle opere il direttore del Social World Film Festival, Giuseppe Alessio Nuzzo: «L’amore in tutte le sue sfaccettature, tema portante della quarta edizione del Social World Film Festival, approda sulla MSC Orchestra come protagonista di un’importante anteprima: l’amore per la vita, per la famiglia, per la propria professione, per la verità

Coniugare il relax dell’essere a bordo di una nave da crociera con la passione per il cinema si può proprio sulla MSC Orchestra, la Nave dei giovani, con tanti eventi dedicati e tappe in Costa Azzurra, Ibiza, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia e Genova.

L’evento, organizzato da Social World Film Festival e MSC Crociere, è realizzato in collaborazione con il Comune di Vico Equense e con il supporto di SMC. La grafica dell’anteprima e di tutta la quarta edizione è a cura dell’agenzia E-Comunica.

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • crociere costa
  • web navi da crociera
  • msc orchestra
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.