FORZA ITALIA: BERLUSCONI LANCIA LE SELEZIONI CON 120 GIOVANI. GIOVANARDI PARLA GIA’ DI SCISSIONE.

silvio

L’organizzazione di Forza Italia 2 il ritorno, secondo quanto già circola da diverso tempo, dovrebbe essere affidata a Simone Furlan, l’ideatore del sito web “l’Esercito di Silvio” e della omonima associazione.  Ma per mettere mano al piano di rinnovamento totale che il Cavaliere ha in mente, c’è bisogno di molta più scelta e pertanto, secondo il Corriere della Sera, Silvio si sarebbe già riunito per fare scouting a Villa Gernetto con circa 120 giovani non provenienti dal mondo della militanza politica,  ma come già annunciato sono espressione dell’universo imprenditoriale, commerciale e delle professioni del Belpaese.

Il metodo di reclutamento? Ci pensa sempre il Corriere a svelarlo con una chicca. Il Cavaliere chiama i rappresentanti del mondo del lavoro e delle imprese: «Mi fai i nomi di tre ragazzi validi da inserire nella mia futura squadra?» si è sentito chiedere a bruciapelo il presidente di Confcommercio, Sangalli; casting e scouting a pieno ritmo, con un pensiero che va comunque alle figlie predilette, Marina e Barbara.

Intanto il senatore Carlo Giovanardi non ci sta e annuncia la scissione del Popolo della Libertà: ”Per me la separazione c’e’ gia’. Esattamente dal 2 ottobre. Per due ragioni. Innanzitutto, per quella brutale e inaccettabile operazione di cancellare un partito esistente, il Pdl, insieme al suo segretario e ai suoi organi dirigenti, per crearne un altro: Forza Italia. Secondo, a causa di una insormontabile divisione su come salvaguardare gli interessi del Paese: noi riteniamo che una caduta traumatica del governo Letta e il voto anticipato sarebbero una sciagura per l’economia, la societa’ e le famiglie”.

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • giovani forza italia
  • reclutamento giovani forza italia
  • casting villa Gernetto
  • berlusconi scouting
  • forza italia 2
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.