A NAPOLI IL MEETING DEI GIOVANI LEO MULTIDISTRETTO 108 – ITALY

7808761_orig

E’ ormai alle porte il II Consiglio del Multidistretto 108 I.T.A.L.Y. I giorni 22-23-24 Novembre, nella splendida location partenopea del “Best Western Hotel San Germano”, i giovani Leo d’Italia si riuniranno per discutere e confrontarsi su importanti progetti e temi aventi per obiettivo il sostegno fattivo alle realtà più fragili della realtà nostrana.

Il Leo Club, infatti , rappresenta oggi il programma giovanile del Lions club International che offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di dedicare il proprio tempo ad attività di servizio per la comunità locale ed internazionale. A guidare i lavori sarà presente il Presidente Multidistrettuale Maria Pia Calabrese che sarà affiancata dal past president Dario Zunino, dal vicepresidente Nino Campisi e dagli altri membri del suo direttivo. In particolare oggetto di discussione saranno: il progetto TON, finalizzato all’allestimento di sale ricreative dei reparti di pediatria delle strutture ospedaliere; il Leo Hunting Mercury che nasce come azione contro l’inquinamento da mercurio; il progetto Kairòs nato per favorire l’integrazione di persone “diversamente abili” nella società e, per finire, il progetto “Martina” che ha come tema la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori.

Grande impegno nell’ organizzazione dell’evento è stato dato dai soci del Distretto Leo 108 YA, ovvero i giovani Leo provenienti dalla Campania, Basilicata e Calabria, che sotto la guida del Presidente Distrettuale Giuseppemario Pisani e del delegato alla multi distrettuale Giovanna Russo hanno impiegato tutte le proprie energie per rendere quest’occasione indimenticabile per tutti i Leo d’Italia. Tante sono le sorprese in programma per i giovani ospiti della multidistrettuale e, in particolare, è stata prevista una gita che consentirà loro di ammirare i “Mille volti della città”.

Tra le tappe la splendida piazza San Domenico Maggiore, Spaccanapoli , il Monastero di Santa Chiara, via Toledo fino ad arrivare in piazza del Plebiscito dove si potrà assaggiare la mitica “sfogliatella”

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • leo
  • consiglio multidistrettuale napoli
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.