GAY, GASPARRI: HA RAGIONE MATTEOLI FORZA ITALIA SI OCCUPI DI VERI PROBLEMI

fini_gasparri

Ha ragione Matteoli. Ci sono tanti problemi economici e sociali da affrontare. E’ assurdo che un partito come Forza Italia si divida sulle unioni gay. Tra l’altro il sondaggio pubblicato dal Corriere della sera da ampiamente ragione alle tesi sostenute in questi giorni. Tra tutti gli italiani, più del settanta per cento e’ contrario alle adozioni per gli omosessuali e il sessanta per cento e’ contrario ai matrimoni. Ho poi visto i dati non pubblicati relativi ai soli elettori di FI e la percentuale di contrari a matrimoni e adozioni raggiunge vette stratosferiche. Per quanto riguarda i diritti, chi vieterebbe a una persona di andare a trovarlo in ospedale, che sia accoppiata, single o a pacchetti?

Per quanto riguarda, invece, l’eredita‘, assistiamo a un dibattito surreale. Fatta salva la quota legittima, la maggior parte dell’eredità viene definita disponibile perché chiunque può lasciarla a chiunque. Il dibattito sui diritti si risolve, quindi, applicando il diritto civile che non discrimina nessuno.

Si può al più dedicare qualche minuto a eventuali punti da chiarire. Basta quindi con questo balletto della confusione perché anche Berlusconi, come la quasi totalità dei suoi elettori, non e’ favorevole a matrimoni gay ne’ ad adozioni gay o uteri in affitto. Occupiamoci piuttosto di lavoro, tasse, economia, costituendo organi di partito che sostengano con lealtà il presidente Berlusconi ogni giorno”.  E’ quanto dichiara Maurizio Gasparri (FI).

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • forza italia matrimoni gay
  • gasparri
  • forza italia
  • maurizio gasparri
  • gay forza italia
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.