AL SENATO SI VOTA LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE, MA SUI SOCIAL E’ UBRIACATURA PER LA PAUSINI

decadenza berlusconi streaming diretta live video

L’aula del Senato e’ impegnata dalle 9.30 alle 24 nell’esame del ddl di revisione della seconda parte della Costituzione con le votazioni sui 7.800 emendamenti presentati.

Stiamo parlando del cosiddetto DDL Boschi che riduce il senato a 100 componenti che non saranno eletti dal popoli, dopo che già si sono abolite le province, sostituendole con le città metropolitane con componenti non eletti dal popolo.

Una cosa di non poco conto per il futuro dell’Italia già sottoposta ad un progressivo indebolimento della sovranità da parte della Commissione Europea (non eletta dal popolo), soprattutto se in combinato disposto con una nuova legge elettorale, l’Italicum che prevede ancora una volta che i deputati siano nominati e non eletti a mezzo di preferenze.

Vista l’arroganza con cui questo governo per bocca e per mano del Presidente Renzi e della Ministra Boschi, detta i tempi per l’approvazione di una riforma che non solo non urge visti i ben più gravi problemi economici del paese, ma che fa molto discutere all’interno di tutti i partiti, vien da pensare male alla vista sui social, da questa mattina dello scandalo “Pausini”.

laura pausini senza mutande foto-2Infatti in rete, con la complicità della stampa a caccia di click facili, impazzano le foto della popolare cantante, Laura Pausini reduce da una gaffe sexy durante un concerto. Sui social è un vero e proprio martellamento continuo, ma intanto al Senato vanno in onda prove generali di regime.

Meditate…

C.J. Sparrow

C.J. Sparrow

Se posso darti un macete per la giungla dei tuoi pensieri... evita qualunque tipo di scelta... cambia i fatti!!!
C.J. Sparrow
Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • pausini gaffe
  • foto di Pausini concerto
  • laura pausini gaffe
  • si vota al senato
  • pausini senza intimo
About the Author
C.J. Sparrow

Se posso darti un macete per la giungla dei tuoi pensieri... evita qualunque tipo di scelta... cambia i fatti!!!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.