AVANGUARDIA: SODDISFAZIONE PER INSEDIAMENTO DI BUCETI

Buceti-Erio

Si è finalmente insediato in seno al Consiglio della IV Municipalità “Cibali-Trappeto-San Giovanni Galermo”, in seguito al provvedimento del TAR CATANIA che ha certificato, dopo più di un anno dalle elezioni amministrative, il risultato delle urne che lo hanno visto vincitore, il Coordinatore Comunale di Catania del Movimento Avanguardia Erio Buceti.

Buceti, 29 anni, praticante avvocato, alle elezioni del 2013 ha conquistato oltre 340 preferenze nella lista Tutti Per Catania, alla sua prima candidatura territoriale.

Ha già maturato una lunga esperienza nelle file dei movimenti giovanili ed universitari del CentroDestra, coronata dall’esperienza di rappresentante degli studenti del Sud Italia presso il CNSU, il parlamentino nazionale universitario che funge da organo consultivo del MIUR, con il ruolo di Capogruppo dei Giovani PDL e di Dirigente Nazionale di Azione Universitaria.

In precedenza aveva anche ricoperto gli incarichi di Consigliere d’Amministrazione dell’Università e di Consigliere presso il Dipartimento Seminario Giuridico presso l’Università di Catania.

“Il mio più grande desiderio- ha detto Buceti- è di mettermi immediatamente al lavoro per la mia Municipalità e per la Città di Catania, alla quale sono certo di poter offrire un grande contributo
di impegno, di idee e di realizzazioni.”

Soddisfazione è stata espressa anche da Luca Sangiorgio ed Irene Mauceri, candidati di Avanguardia alle scorse elezioni per il Consiglio Comunale, e da Massimiliano Giammusso e Bruno Spitaleri, rispettivamente Presidente e Coordinatore Provinciale del Movimento del CentroDestra.

“L’insediamento di Buceti restituisce alla Città di Catania una delle sue migliori giovani energie, e contribuirà alla crescita ed al continuo radicamento del nostro movimento sul territorio.”

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • IV municipalità catania
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

1 Comment on this article. Feel free to join this conversation.

  1. admin
    admin 26 agosto 2014 alle 20:20 -

    Buon lavoro a Erio Buceti da tutta la Redazione

    View Comment

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.