DOMANI GLI IANVA IN CONCERTO A ROMA

ianva_sp07
Il concerto – il cui costo è di 15 euro – si terrà al Jailbreak – via tiburtina 870 – e comincerà alle 22 circa con i Death of Abel e dopo le 23 con gli IANVA 
Venerdì 24 alle 18.30 presso la Biblioteca Enzo Tortora – via Nicola Zabaglia 27/b a Testaccio – verrà presentato il libro da cui è nato il cd “La mano di Gloria”
L’anno e’ il 2029 ma da qui nulla inizia e nulla finisce, semmai si definisce un punto di svolta all’interno di un percorso iniziato con la nascita dell’Occidente, con la Grecia, il cristianesimo e la storia dell’Europa prima e dell’America poi sino ai giorni nostri e ancora oltre, nella proiezione tragica di un presente disintegrato che nel futuro puo’ soltanto divenire tragico. Futuro che nel contempo mostra la sua vera  natura dittatoriale, la piu’ terribile che l’umanita’ abbia mai affrontato perche’ totale, totalizzante e sostenuta dagli oppressi, plagiati ancora convinti di essere uomini liberi. Processo lungo decenni, secoli anzi e nel pretesto della democrazia, ogni privilegio democratico e’ stato schiacciato lentamente ed inesorabilmente attraverso la disintegrazioni di quei valori che hanno reso il nostro popolo forte, vivo e vitale.
C’e’ voluto tempo ma poco a poco e’ bastato eliminare l’idea stessa di famiglia, di Dio, di onore e dovere per coprire il mondo di melma libertaria dai miasmi che sanno di omologazione conquistata attraverso la demolizione del pensiero indipendente. E’ il materialismo che intrappola in una gabbia, guscio di noce mascherato da spazio infinito ma qualcuno e’ stato capace di svegliarsi dai brutti sogni.

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • acerra scuola enzo tortora
  • Ianva concerti 2016
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.