L’AQUILA: GIOVANI DI FORZA ITALIA PER IL “NO”

Luca RocciGiovedì scorso nella sala consiliare del comune dell’Aquila il senatore Matteoli e l’ex assessore regionale Giuliante con una conferenza stampa hanno sostenuto la ragioni del NO alla riforma costituzionale che sarà votata il prossimo 4 dicembre.
Presenti alla conferenza stampa anche Luca Rocci, dirigente nazionale di Forza Italia Giovani, Roberto Santangelo, ex coordinatore provinciale Forza Italia, e Andrea Zonfa, Giovani di Forza Italia.
Le loro dichiarazioni sul referendum costituzionale: “Riteniamo che questa riforma sia un pasticcio che non risolve i problemi così come viene tanto villantato dai sostenitori del si, perché non accelera l’iter legislativo di approvazione delle leggi, non c’è un risparmio effettivo dei costi della politica, pone totale confusione sulla scelta dei senatori rimandando ad una futura legge, riduce quindi gli spazi di democrazia a favore di una sola persona e di un solo partito. Come affermato già dal presidente Silvio Berlusconi solo con la vittoria del NO ci sarà spazio per lavorare ad una vera riforma. Dal punto di vista politico Renzi ha lanciato la sfida affermando che se vincerà il NO andrà a casa, sappiamo già che non sarà così ma di certo non staremo qui a guardare e crediamo che Forza Italia come partito saprà presentare proposte politiche contro questo governo che è abusivo e soprattutto per nulla democratico”.

Gli utenti che hanno trovato questa pagina cercavano anche:
  • luca rocci forza italia
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine