Si chiude al corso Italia il “gazebo-tour” di FI giovani Acerra per il NO al referendum

vincenzo-riemma-mara-carfagna-forza-italia-giovani-acerra

Vincenzo Riemma, Coordinatore di Forza Italia Giovani ad Acerra con Mara Carfagna.

Con la quarta tappa del “gazebo tour” partito a Settembre, il gruppo di Forza Italia Giovani Acerra ha chiuso nella serata di Giovedì 1 Dicembre la propria iniziativa per dire No al referendum costituzionale.

Gli altri gazebo sono stati montati nel corso delle settimane in piazza Duomo, piazza S.Pietro, piazza Calipari  ed infine al corso Italia. L’intenzione alla base del tour era quella di informare in piazza il cittadino sulle 10 ragioni del no per il centrodestra, per entrare nel merito della riforma e per instaurare un dialogo con esso.

Grande soddisfazione da parte del coordinatore del gruppo Vincenzo Riemma: “Siamo entusiasti di questa iniziativa, perché è stato un momento importante per metterci la faccia e dimostrare che dai giovani può partire la rigenerazione del centrodestra. Il gruppo è sceso in piazza entrando nel merito della riforma, per ribadire che non ci piace per nulla. Questa non è espressione di una volontà parlamentare condivisa, ma di un interesse singolo di un governo di non eletti. Inoltre è una riforma pasticciata, che mette in discussione il concetto di sovranità popolare e di equilibrio dei poteri costituzionali, fondamentali in una costituzione. Per questo e per tanto altro votiamo No.

Next Article >
About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine