L’Aquila: i giovani di Forza Italia in visita a Bruxelles

image1Luca Rocci – dirigente nazionale dei giovani di Forza Italia – ha portato con se in visita al Parlamento europeo un folto gruppo di quadri del partito e tanti giovani che si stanno avvicinando al mondo della politica.

“L’Europa a oggi ha molti limiti – ha affermato, commentando l’iniziativa – uno dei quali la scarsa informazione e il mancato coinvolgimento rispetto a quanto accade nelle stanze del potere; naturalmente la colpa non è solo delle Istituzioni comunitarie ma anche dei cittadini stessi che devono tornare a credere nella politica e rincominciare a interessarsi al bene comune. È stata una bellissima esperienza, portare nel cuore dell’Europa tanti giovani è il segno di un evidente cambio di una tendenza. Sono state spiegate le varie funzioni del Parlamento e come lo stesso le adempie.
Ci tengo a ringraziare l’on. Aldo Patriciello (e tutto il suo staff) che ha reso possibile questa due giorni. La presenza dei tanti giovani è un dato importante, segno del nostro continuo e quotidiano impegno per la nostra comunità e per la nostra città.”

About the Author
Redazione

La Redazione di Meridiana Web Magazine